• Home

Si è conclusa con grande successo, a Pesaro, la seconda edizione di "Parate sotto l'Albero", l'iniziativa nata dalla collaborazione tra la Scuola Portieri ilportiere.com e la Uhlsport italia, nell'ambito del progetto INSIEME PER DIVENTARE GRANDI. L'evento, ha visto la partecipazione di 80 portieri, che si sono allenati per due giorni con preparatori qualificati e sotto la guida tecnica di mister Pietro Spinosa.

Lo stage, giunto alla sua seconda edizione, si è svolto nei giorni 27 e 28 Dicembre a Pesaro, presso gli impianti sportivi di Villa San Martino, ed era aperto ai portieri nati dal 2005 al 1995.

L'organizzazione ringrazia mister Spinosa per la grande professionalità e disponibilità con le quali ha diretto il lavoro sul campo. Un ringraziamento particolare va anche al team di allenatori scesi in campo, per il loro impegno e per la professionalità diostrata.

Un ringraziamento, infine, agli sponsors EUROFOCACCIA( galleria Auchan Fano) CONFARTIGIANATO FIDI , PIAZZA RICCI (ristorante zona torraccia pesaro),PS SPORT, SGA GRAFICA , ARIANNA TIPOGRAFIA (ascoli piceno) PIZZERIA LA CUEVA.
 

 

 

 

 

K2_SOCIAL_SHARING

K2_ITEM_LINKS


Published in Notizie 2012