• Home

Le interviste a caldo, rilasciate dai portieri protagonisti dopo ogni giornata di Campionato. Tra le righe spuntano polemiche, gioie e rancori dei Numeri Uno intervistati.

 

 

SETTIMA GIORNATA:

INTER-ROMA 0-2

Morgan De Sanctis:  "Conosco bene Mazzarri, l'Inter aveva fatto vedere determinate cose e sapevamo che poteva metterci in difficoltà sulle ripartenze ed abbiamo vinto con l'arma che temevamo proprio dei nerazzurri. Garcia mi ha chiesto qualche informazione su Mazzarri per sfruttare le sue debolezze. Ci siamo riusciti con una prestazione quasi perfetta. Nella mia carriera che ora sta volgendo al termine, sono venuto alla Roma: al Napoli qualcuno voleva farmi finire la carriera, negli uffici qualcuno aveva deciso di farmi fare la chioccia. Ma io invece ho il mio orgoglio... ! Poi non capisco perché se non prendo goal viene detto che non prendo tiri in porta, mentre se capita a gente come Neuer, Buffon o Cech gli vengono dati tutti i meriti di questo mondo". 

 

CHIEVO-ATALANTA 0-1

Andrea Consigli: "Vittoria importantissima contro una diretta concorrente in un campo dove non avevamo vinto. Questa vittoria ci fa respirare in vista della sosta e ridà serenità a tutto l'ambiente. Sono felice che la mia parata sia stata decisiva. Il modulo è quello giusto e che più sentiamo nostro visti i risulti conseguiti negli ultimi due anni".

 

NAPOLI-LIVORNO 4-0

Pepe Reina: "Siamo sulla strada giusta, ma è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Oggi era importante vincere e ci siamo riusciti. Dobbiamo lottare fino alla fine".

 

LAZIO-FIORENTINA 0-0

Norberto Neto:"È importante aver finito una partita senza prendere gol, volevamo la vittoria anche se poi non è arrivata, ma siamo comunque sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così, perché sappiamo quali sono le nostre potenzialità. Giocare contro la Lazio all'Olimpico è sempre difficile, però siamo stati bravi e concentrati, rispondendo molto bene. La prossima gara contro la Juventus? Ormai nel campionato italiano tutte le partite sono difficili, sappiamo che la città sente molto la gara contro la Juve, dobbiamo preparare bene la partita e cercare di vincerla"..

 

Condividi questo articolo

Dal Sito

ilportiere.com  |  12/01/17
ilportiere.com  |  27/12/16
ilportiere.com  |  03/11/16
ilportiere.com  |  09/09/16