• Home

Il portiere ha lasciato lo Spezia...

E' ufficiale, Leandro Chichizola saluta la Spezia e l'Italia per accasarsi al Las Palmas nella Liga spagnola. Per lui pronto un contratto di un anno con un'opzione per ulteriori tre. E' atteso all'aeroporto dell'isola il prossimo 5 luglio alle 22.35, informa il sito ufficial del club, per mettere nero su bianco dopo qualche giorno passato in patria. Tra due giorni sarà d'altra parte un giocatore svincolato dopo la cessazione del suo contratto triennale con lo Spezia.
Il club aquilotto saluta dunque un vero stakanovista dei guantoni. Dal 2014 a oggi, Chichizola chiude con 141 presenze con la maglia bianca, 136 gol subiti e la bellezza di 58 partite senza subire reti. Ha giocato ben 12.840 minuti consecutivi. Grazie al doppio passaporto argentino e italiano, non occuperò un posto da extracomunitario.

Gli hanno messo un sciarpa al collo appena sceso dall'aereo, di lì a poco i primi selfie con i tifosi. "E' un piacere essere qui, vengo dalla serie B italiana ma credo di essere pronto per giocare in Liga", le prime parole dell'ex portiere dello Spezia. Con lui il suo agente Walter Tamer. Oggi sarà presentato ufficialmente.

Condividi questo articolo