• Home

Ufficalizzato l'acquisto dai monegaschi...

 Il Monaco ha ufficializzato l'ingaggio del portiere Diego Benaglio, in arrivo dal Wolfsburg: per lui contratto della durata di tre anni.
Il Monaco campione di Francia si fa un bel regalo in vista della prossima stagione: è ufficiale infatti l'arrivo nel Principato di Diego Benaglio, portiere 33enne svizzero di origini italiane che ha giocato tra le file del Wolfsburg nell'ultima stagione.Benaglio ha firmato un contratto triennale, con scadenza il 30 giugno 2020. Arrivato al Wolfsburg nel 2008 - con cui ha vinto una Bundesliga in quell'anno oltre che una Coppa di Germania ed una Supercoppa - si è fin da subito ritagliato il suo spazio divenendo titolare inamovibile.
Dal 2006 al 2014 ha vestito anche la maglia della Nazionale svizzera, con cui ha partecipato a tre Mondiali, un Europeo ed un'Olimpiade.A questo punto diventa a forte rischio la posizione di Subasic nel Monaco: per il portiere croato ci sono diverse richieste da molti club europei e non è da escludere un suo addio in tempi brevi.

 

Condividi questo articolo