• Home

Nuovi arrivi tra i pali in Serie B...

Lecce, siamo ad una svolta sul capitolo portiere, vero tormentone di questo inizio mercato. Quando sembrava fatta per Lamanna, infatti, si è inserito lo Spezia che è riuscito a convincere il portiere del Genoa. Poi sembrava essere tornato di moda il nome di Perucchini, anche se a noi non risultava così.
Ora comunque il Lecce avrebbe chiuso la trattativa per portare Mauro Vigorito in giallorosso. Il portiere viene dal Frosinone e si trasferirà nel Salento a titolo definitivo. A confermarlo anche l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che afferma come il portiere abbia già salutato la sua squadra per accasarsi in maglia giallorossa. L'ufficialità dovrebbe arrivare a breve, ma in questi casi il condizionale è d'obbligo visti i precedenti.
 
Luca Lezzerini è un giocatore del Venezia, l’annuncio della firma avverrà oggi, ma intanto l’ex portiere dell’Avellino, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha raggiunto in tarda serata i nuovi compagni nel ritiro trentino di Bedollo. Romano, ventitre anni compiuti il 24 marzo, Luca Lezzerini è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, quindi Andrea Rogg e Valentino Angeloni lo conoscono molto bene per i loro trascorsi in viola. La scorsa esatete le strade si separarono e il portiere andò è titolo definitivo all’Avellino, dopo aver giocato in prestito in Irpinia da febbraio 2017. Lezzerini ha debuttato anche in Serie A, il 1° novembre 2015 sostituendo al 26’ della ripresa l’infortunato Tatarusanu contro il Frosinone, ma ha anche fatto parte del gruppo di ragazzi di 17-18 anni protagonista del format televisivo “Giovani Speranze”, andato in onda su Mvt. Ha giocato da titolare anche in Europa League 2016-2017 nella gara casalinga del girone eliminatorio persa (2-3) con il Paok.. Nella passata stagione ha giocato 20 partite con l’Avellino, in panchina nel match d’andata del Partenio con il Venezia, titolare al Penzo nella gara di ritorno, quando incassò tre reti nel giorno del rilancio dal primo minuto a opera di Novellino.

K2_SOCIAL_SHARING