• Home

Aveva mangiato durante il match con l'Arsenal

Dopo aver vissuto un momento di celebrità notevole, all'interno del quale è diventato una sorta di fenomeno del web per circa un mese, Wayne Shaw. Eppure come possiamo dimenticare le immagini di quel match tra Sutton e Arsenal in cui l'ex portiere, seduto in panchina, veniva ripreso mentre divorava un panino? Difficile farlo. Il video dell'accaduto, tra l'altro, è facilmente reperibile su internet, quindi basta poco per rivederlo e (ri)farsi due risate.
Tale bravata, tuttavia, è costata cara al soggetto in questione. Perché Shaw è stato licenziato e ha praticamente appeso i guanti al chiodo. L'ex portiere del Sutton, in ogni caso, non è si è lasciato abbattere. Anzi. Per motivi economici legati alla situazione non ottimale di un'impresa di famiglia si è subito rimesso a lavorare, ma stavolta, invece di mangiare i panini, dovrà venderli. Il fatto di essere diventato 'famoso' gli ha dato una grossa mano in tal senso, poiché la gente molto spesso si reca nella sua nuova attività proprio per lui.
Considerati i buoni risultati relativi al nuovo lavoro Wayne Shaw si è permesso di snobbare una nuova offerta da parte del Sutton, che dopo il licenziamento ha perso il portiere titolare e ha dunque richiamato il suo ex secondo portiere. Ma ormai la scelta di vendere panini si è rivelata più azzeccata del previsto, quindi...

Condividi questo articolo