• Home

Dovrà lottare con Gomis per il posto da titolare, ma il giovane portiere è totalmente guarito dall'infortunio

Il sito sportivo goal.com ha analizzato il momento di Meret.
Finora non è mai sceso in campo, ma presto Alex Meret potrebbe riprendersi il posto da titolare fra i pali nella SPAL, soffiandolo ad Alfred Gomis. Il giovane portiere di proprietà dell'Udinese è stato costretto a un lungo stop a causa di un fastidioso problema alla parete inguinale, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico in Germania a metà ottobre.
Ora però il peggio è passato e l'estremo difensore classe 1997, protagonista con gli emiliani della cavalcata dalla Serie B alla Serie A, ma di proprietà dell'Udinese, dopo aver ripreso ad allenarsi con i campagni, è pronto al successivo passo, quello del ritorno in campo.
Fra i pali dunque a partire dal prossimo impegno con la Lazio il giorno dell'Epifania, si potrebbe registrare un ballottaggio costante fra l'italiano e il suo compagno di squadra senegalese.
Meret, considerato uno dei portieri più promettenti anche in chiave Nazionale azzurra, è atteso dunque al debutto in Serie A. In questa seconda parte di stagione sarà seguito da vicino dalla Juventus, che lo tiene in grrande considerazione per il futuro.

K2_SOCIAL_SHARING