• Home

L'ex allenatore partenopeo, oggi al Newcastle, sta cercando di portare in Premier il suo pupillo Reina.

Nei giorni in cui a tenere banco in casa Napoli è il mercato in entrata, su tutte la vicenda legata all’affare Verdi, non mancano le indiscrezioni sulle possibili uscite dalla rosa attualmente a disposizione di Maurizio Sarri.
A questo proposito il quotidiano inglese “Sun” riporta la notizia che vorrebbe il Newcastle pronto ad offire 10 milioni di Euro al presidente De Laurentiis per concludere l’acquisto di Pepe Reina nel mercato di Gennaio.
Di certo c’è che il portiere spagnolo è in scadenza di contratto, e che difficilmente rinnoverà coi partenopei, che avrebbero messo nel mirino, per sostituirlo, il tedesco del Bayer Levrkusen Leno.
A spingere per l’acquisto di Reina sarebbe il manager del club inglese, quel Rafa Benitez che con Reina ha vissuto esperienze nel Liverpool e proprio a Napoli.
Come riferisce il 'Sun', il tecnico del Newcastle avrebbe chiesto un portiere ed un attaccante per la campagna trasferimenti ed ha messo il numero uno azzurro in cima alla lista
L’operazione sembra, difficilmente destinata a chiudersi, almeno per questa sessione di mercato, visto il Napoli dovrebbe trovare una valida alternativa per sostituire, oltre che un titolare, probabilmente l’uomo più carismatico del’intero spogliatoio. Benitez, dal canto suo, non sembrerebbe godere ancora di grandissima stima a Newcastle; sempre il “Sun” riporta che il tecnico spagnolo avrebbe addirittura minacciato le dimissioni se non venissero esaudite la sue richieste di mercato, ovvero un attaccante e, appunto, un portiere.
E’ duqnue più che possibile che, alla fine, il passaggio di Reina al Newcastle resti una semplice voce, tra tante, di calciomercato.

K2_SOCIAL_SHARING