• Home

Bloccato in hotel al Sestriere senza corrente, sotto una tormenta di neve

Bloccato in hotel, senza elettricità e sotto una tormenta di neve: che disavventura per il portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, in vacanza a Sestriere
Con una settimana di riposo dalle fatiche della Serie A, i giocatori del massimo campionato italiano sono andati in vacanza. C’è chi ha scelto le mete esotiche, come Dubai o le Maldive, ma qualcuno è rimasto ‘coerente’ con la stagione inveranale, preferendo la montagna. Il mal tempo che sta interessando l’arco alpino però, ha fatto passare qualche ora di apprensione a chi come Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha deciso di passare le vacanze a Sestriere. L’intensa nevicata delle ultime ore ha costretto Sorrentino a dover restare (bloccato) in hotel, senza corrente e con le macchine completamente ricoperte dalla neve. Il portiere ex Palermo ha documentato la situazione in un video, tranquillizzando fan e amici: a parte qualche disagio, nessun problema grave. È andata peggio ad alcune famiglie risiedenti in un condominio di Sestriere, costrette all’evacuazione nella notte a causa di una valanga.
 
"Senza corrente, chiusi in hotel. Ecco la situazione ora al Sestriere", il messaggio che accompagna il video del calciatore del Chievo. Un muro di neve ad ostruire gli ingressi dell'albergo e uno spazzaneve al lavoro per liberare le vie d'accesso, questa la situazione documentata da Sorrentino.

K2_SOCIAL_SHARING