• Home

Il Napoli pesca dall'Udinese il suo Numero Uno, e acquista il giovane talento Alex Meret, portiere di elevata qualità

Accordo trovato nella notte, dai bianconeri friulani arriva anche il greco Karnezis che farà da 12esimo all'ex Spal. Affare chiuso sulla base di 27,5 milioni di euro.
Ricerca terminata, il Napoli ha trova il portiere: si tratta di Alex Meret, talento classe 1997 dell'Udinese che nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito alla Spal. L'accordo è stato chiuso nella notte dopo un colloquio telefonico tra i due presidenti, Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, e nella trattativa è inserito anche Orestis Karnezis, l'estremo difensore greco nell'ultimo anno in prestito al Watford e che in azzurro farà da vice a Meret. Un'accelerata decisiva per regalare ad Ancelotti il portiere titolare del Napoli prima dell'inizio del ritiro.
Secondo quanto riporta Sky, Udinese e Napoli hanno trovato l'intesa sulla base di una cifra complessiva da 27,5 milioni di euro: 22 milioni più 3 di bonus per Meret e 2,5 per Karnezis. Restano da limare gli ultimi dettagli e trovare l'accordo con l'agente di Meret ma la trattativa per il nuovo portiere a disposizione di Carlo Ancelotti è ormai conclusa: tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana ci sarà l'annuncio ufficiale.

K2_SOCIAL_SHARING