• Home

Sembra non finire il periodo nero del portiere del Liverpool che dopo i pesanti errori in finale di Champions, continua a sbagliare anche nelle partite estive. Stavolta però il tedesco ha risposto sul web..

Il periodo buio di Loris Karius è senza fine. Dopo i clamorosi errori nella finale di Champions League contro il Real Madrid, ufficialmente giustificati da una commozione celebrale, il portiere tedesco è stato protagonista ancora una volta in negativo nell’International Champions Cup. Nella gara disputata dal suo Liverpool contro il Borussia Dortmund, Karius si è fatto prima notare per un rinvio maldestro e poi per una papera proprio sul finale che ha permesso ai tedeschi di realizzare il definitivo 3-1. La conclusione di Pulisic con il sinistro è tutt’altro che insidiosa ma il portiere respinge male alla sua destra permettendo a Larsen di insaccare facilmente a porta vuota. Per la cronaca la gara è terminata con il punteggio di 3-1 in favore del Borussia Dortmund: al vantaggio dei Reds com Van Dijk al 25', hanno risposto Pulisic, con una doppietta al 66' e all'89', e Larsen nel finale.
Subito dopo il match disputato al Bank of America Stadium di Charlotte, Karius è sbottato sui social scagliandosi contro i detrattori con parole dure: “A quelli che traggono gioia dal vedere le altre persone fallire o soffrire, vi compatisco – le frasi pubblicate su Instagram dal 25enne -. Qualsiasi cosa vi sia successa da serbare così tanto odio e cattiveria, io prego che possiate superarla e che vi possano accadere cosa buone".
Qualche settimana fa Karius era stato protagonista di un altro incredibile errore, questa volta in allenamento: una telecamera posizionata a bordocampo lo aveva colto mentre si accingeva a compiere un intervento tutt’altro che preciso scatenando ancora l’ilarità del web.

K2_SOCIAL_SHARING