• Home

E' successo durante la sfida tra il suo Espanyol ed il Levante. Il portiere, ex Milan, svenuto diopo un colpo alla testa, è stato portato in ospedale

Terribile testata tra Diego Lopez e Sadiku: il portiere ha perso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale, poi la buona notizia.
Una terribile giornata per il calcio italiano ed internazionale. Davide Astori è scomparso. Nella stessa, in Spagna, c'è stata grande preoccupazione per Diego Lopez, portiere dell'Espanyol uscito anzitempo dalla gara contro il Levante per una fortissima testata con un giocatore avversario. Per fortuna ora è fuori pericolo.
Durante la gara contro il Levante un'uscita di Diego Lopez ha portato l'estremo difensore spagnolo a scontrarsi con un avversario: entrambi sono finiti malamente a terra, con Giampaolo Pazzini immediatamente pronto a richiamare l'attenzione dei sanitari per le cure del caso.
Inizialmente non cosciente, Diego Lopez si è poi alzato dopo alcuni interminabili secondi, lasciando il campo in barella: trasportato immediatamente in ospedale a Valencia, Lopez ha subito un forte trauma cranico, ma dopo alcune ore è stato giudicato come fuori pericolo. Con lui anche Miguel Angel Garcia, medico della squadra che ha evidenziato come il giocatore rimarrà comunque sotto osservazione fino a domani.
Senza gravi conseguenze invece Sadiku, il giocatore del Levante 'protagonista' dello scontro. Una bella notizia per il mondo del calcio, considerando quanto accaduto allo sfortunatissimo capitan Astori a Udine.
Specialmente per l'Espanyol, che ha temuto un nuovo caso Dani Jarque, seppur con modi completamente diversi: nel 2009, infatti, lo spagnolo sotto contratto con la compagine catalana, si spense a Coverciano a causa di un problema cardiaco.

K2_SOCIAL_SHARING