• Home

Il portiere lascia Montecarlo e torna in Italia. Lascia anche il calcio giocato perchè entra a far parte dello staff di Di Francesco diventando Club Manager della Roma.

Grazie Morgan! Con questo titolo il sito dell'As Monaco ha salutato questa mattina il suo portiere, l'abruzzese di Guardiagrele Morgan De Sanctis. L'ex portiere di Pescara, Napoli, Udinese e Roma era approdato lo scorso anno tra i biancorossi del Principato di Monaco, acclamato come il "saggio" della squadra. Ora a 40 anni il portiere inizia una nuova avventura professionale: torna in Italia come dirigente della Roma allenata dal pescarese Eusebio Di Francesco, e precisamente sarà club manager. Un'avventura fuori dai pali per l'atleta che si è fatto apprezzare ovunque abbia indossato la maglia numero uno. Ecco il saluto del Monaco sul suo sito: 
"Tutto il club vuole il meglio per Morgan e lo ringrazia vivamente per la sua professionalità. Una personalità coinvolgente, allegra e di talento per una stagione d'oro che ci ha visti conquistare il titolo di Campione di Francia 2016-2017 ... Per questo rimarrai sempre impresso nei nostri cuori. Grazie Morgan!"

 

Condividi questo articolo