• Home

Il Napoli ed i suoi tifosi sono in attesa del rientro del giovane talentuoso portiere infortunatosi prima dell'inizio del Campionato.

Se c'è una cosa che ha colpito, in negativo, nell'inizio di campionato del Napoli, questa è sicuramente la quantità di goal subiti, ben sei in tre partite. Troppo per una squadra che lotta al vertice della classifica. Carlo Ancelotti, al netto del lavoro difensivo, aspettà anche con ansia il rientro di Alex Meret.
La prima giornata è stata giocata da Karnezis, le altre due da Ospina: nessuno dei due portiere ha convinto il Napoli. D'altronde basta dare uno sguardo a questa statistica: la squadra azzurra ha subito i sei goal della sua Serie A con i primi sei tiri in porta ricevuti.
Per questo tutti si chiedono: quando rientra Alex Meret? Secondo quanto riportata 'La Repubblica', il rientro del giovane portiere azzurro si è allungato a causa di un’infiammazione del tendine di un dito.
Carlo Ancelotti comunque resta fiducioso di avere il giocatore a disposizione a fine settembre: ovvero a cavallo tra la sfida con il Parma e quella con la Juventus.
Il giovane portiere, classe 1997, avrà subito una grande responsabilità, visto che i suoi sostituti al momento non hanno brillato e tutti a Napoli aspettano di vedere il debutto dell'ex estremo difensore della SPAL.

K2_SOCIAL_SHARING