• Home

Reina all'utimo momento decide di non andare al PSG ma il Napoli si tutela per il prossimo anno. Arriva Rulli

Dunque Pepe Reina ha deciso di restare sino a fine stagione anche senza rinnovo del contratto, rifiutando dunque l'offerta del Psg. A far scattare in testa tale scelta sarebbero stati gli ultras partenopei e la loro manifestazione d'affetto nei confronti del portiere spagnolo: Reina avrebbe fatto trapelare, inoltre, che la sua volontà è quella di restare per inseguire con i compagni il sogno scudetto.
 
Il dopo Reina a partire dal 2018 sarà il portiere argentino Geronimo Rulli. il classe ’92 in forza alla Real Sociedad l’anno prossimo approderà alla corte di Sarri. La trattativa si è sbloccata grazie all’ottimo rapporto tra il Manchester City e il Napoli, quindi inevitabilmente la società spagnola ha dovuto aprire le porte alla cessione.
Già in questa sessione di mercato, Rulli è stato accostato al Napoli; la Real Sociedad ha però sempre rifiutato le trattative per il giocatore, anche forte del non ancora buon rapporto tra il Manchester City (che si avvale di un diritto di recompra per 14 milioni valido fino al 1′ luglio 2018) e il Napoli.
Non solo il club spagnolo ha chiuso le porte a un’ipotetica cessione del portiere, ma anche il giocatore stesso mesi fa espresse tali parole ai microfoni di Marca: “È un orgoglio che una squadra come il Napoli si interessi a me. Gli argentini sono molto felici per quello che fece Maradona, ma io sto molto bene alla Real Sociedad. Sto pensando anche al Mondiale in Russia nel 2018, è un anno importante, spero che l’Argentina si qualifichi. Anche per questo è essenziale avere continuità. La Real Sociedad è casa mia, vivo qui da tre anni e spero di rimanere a lungo" (sportpapaper.it)

K2_SOCIAL_SHARING