• Home

Il portiere del Bayern ha rimediato una frattura al piede nella partita di Champions, persa ai supplementari contro il Real.

Lo strascico di sfortuna del Bernabeu non sembra essere finito per il Bayern Monaco: oltre il danno di un'eliminazione molto contestata, arriva anche la beffa. Manuel Neuer è uscito dal Bernabeu con un problema al piede e, al rientro a Monaco, la diagnosi non lascia scampo: frattura al piede sinistro, stagione già conclusa per lui. Si parla infatti di uno stop di circa otto settimane, che lo terrà fuori da qui all'estate.
In occasione del 3-2 di Ronaldo, il portiere tedesco si è procurato una frattura al piede sinistro che comprometterà il resto della sua stagione.
Il portierone tedesco si è fatto male in occasione del 3-2 di Cristiano Ronaldo ed il tweet che segue lo chiarisce in maniera perfetta. Neuer è comunque rimasto in campo fino alla fine dei supplementari, anche perché Ancelotti aveva esaurito le sostituzioni già all'88' con l'ingresso di Kimmich al posto di Lewandowski.
Neuer sarà così costretto a saltare il resto del cammino in Bundesliga ma anche gli impegni in Coppa di Germania, a partire dall'imminente semifinale contro il Borussia Dortmund

 

Condividi questo articolo