• Home

Il giovane portiere inglese interessa a mezza Europa. Il portiere, classe 1997, è nel mirino di Arsenal, Chelsea Benfica e Udinese.

Chelsea e Arsenal stanno seguendo con interesse il giovane portiere Dean Henderson. Secondo il Mirror, i due club di Londra sono pronti a sfidarsi per l'estremo difensore di 20 anni di proprietà del Manchester United che sta giocando con la maglia dello Shrewsbury.

Ma anche il Benfica guarda in Inghilterra per blindare la propria porta per il presente e per il futuro. Secondo quanto riporta il Sun, pure gli encarnados starebbero monitorando con attenzione la crescita di Dean Henderson, portiere classe 1997 di proprietà del Manchester United

Lascia un po' perplessi la notizia diffusa dall'Hertfordshiremercury secondo cui ci sarebbe anche l'Udinese tra le società interessate alla stellina del Manchester United Dean Henderson. Sì, perchè il talentuoso calciatore che ha vinto i Mondiali con la Nazionale Under 20 è un portiere, ruolo in cui l'Udinese abbonda di giocatori.
Henderson è un prodotto del vivaio dello United che ha già attirato l'interesse di club inglesi ed europei. La lista dei pretendenti include Arsenal, Spurs, Chelsea, Stoke, West Brom, Southampton, Wolves, Nottingham Forest, Aston Villa, Benfica, Olympiakos, Watford e, appunto, l'Udinese.
I Pozzo, quindi, stanno seguendo il calciatore attualmente in prestito allo Shrewsbury: secondo il portale, Henderson deve decidere se rinnovare con lo United o scegliere una delle squadre che si sono fatte avanti per lui.

K2_SOCIAL_SHARING