• Home

Entra nel vivo il mercato dei portieri della Serie A. Rumors su una probabile partenza di Alisson richiesto nelle ultime ore anche dal Liverpool

Calciomercato Roma: aumentano le pretendenti per il portiere Alisson. Oltre al noto interesse di Real Madrid e Chelsea, dal ritiro del Brasile, dove il portiere è attualmente impegnato in vista dei Mondiali, spunta un’indiscrezione direttamente dalle parole di Firmino.
L’attaccante del Liverpool, come riportato dal giornalista di Mediaset Premium, Andersinho Marques, alla domanda se il portiere gli avesse chiesto informazioni sul suo club, ha risposto: «Si mi ha chiesto e spero che lui possa arrivare, ma lo so che ha altre proposte».
 
Quale futuro per Gigio Donnarumma? Il portiere classe ’99 del Milan potrebbe lasciare i rossoneri ma al momento non ha in mano grosse offerte. I grandi club stranieri sembrano intenzionati a scommettere su altri portieri: Alisson, Courtois, De Gea potrebbero cambiare maglia e potrebbero accasarsi al Real Madrid, al Liverpool o in altri club. Il PSG pare intenzionato a puntare su Gigi Buffon e il classe 1999 del Milan rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Mino Raiola però non è soddisfatto e sta lavorando a una clamorosa operazione.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il portiere del Milan è stato proposto alla Roma. Il club giallorosso, in caso di offerta allettante (da 70 milioni in su) potrebbe privarsi del portiere brasiliano. Mino Raiola ne potrebbe approfittare, visti i buoni rapporti con i giallorossi dopo il rinnovo per Luca Pellegrini e i colloqui per Justin Kluivert, e potrebbe imbastire una nuova operazione con Monchi. Il tentativo di Raiola, almeno per il momento, è andato a vuoto perché la Roma deve rispettare i paletti della Uefa e, tra stipendio e ammortamento, avrebbero dovuto investire tra i 17 e i 20 milioni di euro. Non sono esclusi però colpi di scena e nuovi contatti tra le parti. Il calciomercato è appena iniziato.(calcionews24)

K2_SOCIAL_SHARING