• Home

I dettagli delle ultime ore di Perin a Torino, firma del contratto e visite mediche per l'ex Genoa..

08/06/ 19.30 - 

Affare chiuso sulla base di dodici milioni di euro più tre di bonus, Mattia Perin è un nuovo giocatore della Juventus. Trovata l'intesa e limati gli ultimi dettagli, dopo le visite mediche svolte in giornata è arrivata anche l'ufficialità. Ad annunciare l'arrivo di Perin dal Genoa è stata la stessa società bianconera attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

"Juventus Football Club S.p.A. - si legge sul sito ufficiale del club bianconero - comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Perin a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di massimi € 3 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022".

 

08/06 - ore 12:00 - Visite mediche lunghe per Mattia Perin: saranno controllo approfonditi, quelli cui si sta sottoponendo il portiere, reduce peraltro da un doppio infortunio al ginocchio. L'uscita dal J Medical è prevista nel pomeriggio, orientativamente verso le 17.

08/06 -  ore 11.30 - Grande attesa per Perin, nel frattempo la Juventus, via Instagram Stories, pubblica le foto delle visite mediche del portiere, in corso di svolgimento.

07/06/2018 - ore 19:30  - Affare fatto: il lungo corteggiamento a Mattia Perin si è concluso, per i prossimi quattro anni sarà un portiere della Juventus. Operazione conclusa tra il club bianconero e il Genoa, e la Juventus ha già inserito in agenda le visite mediche per domani per il portiere della Nazionale che raccoglierà a Torino l'eredità di Gigi Buffon. In giornata, Perin è sbarcato anche a Torino: l'avventura in bianconero sta per cominciare ufficialmente.
la maglia numero 1 — Sistemati anche gli ultimi dettagli: Genoa e Juventus hanno perfezionato un accordo per il trasferimento a titolo definitivo per 12 milioni più 3 di bonus tra presenze ed obiettivi. Il portiere firma un contratto di quattro anni. A Torino hanno inserito in agenda le visite mediche domani. Perin arriva a Torino, non avrà la maglia numero 1 lasciata libera da Gigi Buffon. La 1 andrà a Szczesny. (La Gazzetta dello Sport)

+++ seguono aggiornamenti +++

K2_SOCIAL_SHARING