• Home

La favola del Sutton United che in FA Cup sfiderà l'Arsenal. In porta nello united gioca un portiere di 45 anni e 120 chili.

Il successo a sorpresa del Sutton United nel IV turno di Fa Cup ha regalato un sorteggio da favola ai tifosi del piccolo club di dilettanti che troverà sul suo cammino l'Arsenal.
Idolo indiscusso del Sutton è il secondo portiere, Wayne Shaw, 45 anni e 120 kg non propriamente tutti di muscoli. Per simpatia, in questo nuovo capitolo della saga Davide contro Golia che spesso lo sport propone, il popolo di Twitter si è già schierato dalla parte dei più deboli. Anche se, a giudicare dalle foto, definire "debole" Wayne Shaw è poco credibile

Wayne Shaw, il secondo portiere del Sutton United. La sua squadra è stata estratta contro l'Arsenal e lui fra poco più di due settimane potrebbe trovarsi a dover fermare le incursioni di Alexis Sanchez o di Mesut Özil. Nulla di strano, se non fosse, appunto, per il fisico non proprio statuario - Wayne pesa intorno ai 120 chili - e per l'età, 45 anni compiuti da poco. Il tecnico degli Us Paul Doswell, però, stravede per lui e assicura che Wayne, nonostante la stazza e l'età, ha insospettabili doti di agilità.
Insomma, se Ross Worner, titolare dei pali del Sutton, non dovesse giocare contro i Gunners, Doswell - che è un altro bel personaggio, sempre in panchina con la sigaretta elettronica accesa - non si strapperà i capelli: il simpatico Wayne è una garanzia. Miracoli della FA Cup.

Condividi questo articolo

Web News Recenti