• Home

Camp Portieri Abruzzo 2017
Sambuceto (PESCARA), dal 19 al 23 Giugno 2017

Torna il grande evento della ASD SCUOLA PORTIERI ilportiere.com, dedicato a tutti gli amanti del ruolo di portiere di calcio. L'appuntamento, giunto alla 7ma Edizione, si conferma quest'anno con alcune novità e una fantastica sorpresa....un evento assolutamente da non perdere per tutti i giovani portieri che vivono nella regione ABRUZZO e non solo (Consulta il menu qui a lato per avere tutte le informazioni al riguardo).

 

 

il Corso:

il corso è strutturato, in sedute di allenamento  tecnico-tattico. Dalla Mattina di Lunedì 19 e fino al Venerdì 23, sono previste un totale di 8 sedute di Allenamento sul campo e la gara 1 contro 1 del venerdì mattina.
Anche per questa settima edizione,come nelle precedenti, lo staff tecnico che seguirà i ragazzi sul campo, è di elevatissima qualità ed esperienza. Alcuni tra i migliori Allenatori della Regione Abruzzo saranno a completa disposizione dei ragazzi con esercizi specifici cheutili ad accrescere il bagaglio tecnico-tattico del portiere.

 

Chi può partecipare:

Il Camp è aperto a tutti i giovani portieri di età compresa dal 2008 al 1999. NOVITA': anche questo anno sono previsti 6 posti disponibili per portieri over 18 anni. 

Il Camp Abruzzo, inoltre, è aperto anche ai giovani portieri residenti al di fuori della Regione Abruzzo con obbligo però, per i minorenni, di essere accompagnati almeno da un genitore o da un adulto facente le veci.

 

 Info Costi e Iscrizioni:

anche quest'anno il Camp Portieri Abruzzo è a numero chiuso, disponiamo di 45 posti utili. Consulta il Menu a lato oppure CLICCA QUI per le informazioni su costi e modalità di iscrizione, o per prenotare subito il tuo posto!

 

 

le edizioni precedenti:

siamo arrivati al settimo anno di un evento che nel tempo è cresciuto sempre di più grazie alle numerose partecipazioni di tanti giovani portieri e grazie anche al prezioso contributo di tecnici ed ospiti d'onore. Per avere informazioni capire come si sono svoltinegli anni i nostri camp, o semplicemente per vedere foto delle precedenti edizioni, CLICCA QUI